ItalianoInglese

Chi Siamo

Italserramenti è un’azienda che fornisce serramenti di qualità garantendo un'ampia gamma di prodotti ad un ottimo rapporto qualità-prezzo. 


L’azienda è nata nel 1994 e, da sempre, si distingue per l’attenzione e la fedeltà a tre principi cardine: serietà, professionalità e competenza


Italserramenti si occupa di tutta la filiera di produzione: dalla progettazione alla posa in opera.


Le fasi Produttive

PROGETTAZIONE

I tecnici altamente specializzati di Italserramenti sono il vero valore aggiunto dell'azienda e dei suoi prodotti.

La progettazione avviene con i più moderni software in commercio, con l'ausilio del software tridimensionale si progettano le strutture più elaborate e complesse. Il principio fondamentale su cui si basa tutto il processo di lavorazione è quello di non tralasciare alcun passaggio delle realizzazioni. Ogni fase del processo produttivo viene scrupolosamente seguita, controllata e testata così da mantenere alti gli standard produttivi. 

Le idee dei clienti vengono studiate e rielaborate insieme al personale altamente specializzato e qualificato che studia il caso e propone le migliori soluzioni così da avere un lavoro perfettamente rifinito che non abbia bisogno di interventi a posteriori. 


Grazie alla costante ricerca di nuovi materiali costruttivi e anche alla creazione di elementi strutturali originali, Italserramenti è in grado di fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti con la possibilità di creare infinite combinazioni valorizzando l’essenza dell’architettura. 

Produzione Artigianale

Italserramenti si occupa della realizzazione di facciate continue, serramenti in alluminio normale o a taglio termico, serramenti in PVC, coperture in vetro, acciaio inossidabile, bronzo e leghe speciali, controsoffitti, pareti mobili interne, pavimentazioni rialzate, ecc.

Tutti questi elementi vengono lavorati con macchinari ad alta precisione, controllati e successivamente testati. 

Posa in opera

Durante la fase della posa in opera tutti gli elementi e la finitura vengono accuratamente e scrupolosamente controllati.

Per la posa di facciate si utilizzano strumentazioni laser che verificano gli orientamenti verticali e orizzontali della struttura per fare in modo di posizionare in maniera corretta le cellule di facciata, garantendo un risultato perfetto.